Prenotazione online

Arrivo  
Partenza  
Adulti

La Svizzera in bici

Persorso Nord–Sud

Tappe svittesi
Map
Il percorso Nord–Sud attraversa le grandi regioni paesaggistiche del Giura, del Mittelland, della Svizzera centrale e, superando le Alpi, del Ticino.
» Di più

Percorso dei laghi

Tappe svittesi
Map
Il percorso dei Laghi porta alla scoperta della Svizzera delle cartoline. Tra il Lac Léman e il Bodensee costeggia dieci laghi di varie dimensioni e regala vedute meravigliose sugli specchi d'acqua delle Alpi e delle Prealpi.
» Di più

Ibergeregg-Sattelegg-Linth

Schwyz–Uznach
Map
Ripido e in quota, non indicato per chi ha gambe molli e fiato grosso, l’Ibergeregg e il Sattelegg sono una vera chicca per i corridori amatoriali. Il grazioso Silhsee, incastonato fra i due passi, è una delizia per gli occhi di tutti gli altri.
» Di più

Luzerner Hinterland-Rigi

Tappa svittese
Map
Attraverso un paesaggio agricolo collinare si giunge a Willisau, costeggiando un idilliaco laghetto si raggiungono le attrazioni turistiche di Lucerna. Si prosegue attraversando Küssnacht am Rigi fino a Brunnen, talvolta su sentieri panoramici sopra il lago, talvolta costeggiando la tortuosa sponda.
» Di più

Percorso panoramico delle Alpi

Tappe svittese
Map
Cosparso di valichi e di gole, il percorso panoramico delle alpi attraversa le Prealpi settentrionali, modellate da colture, insediamenti e industrie alpestri ricchi di tradizione. Lo sforzo fisico richiesto è premiato da maestosi panorami.
» Di più

Rhein-Hirzel-Linth

Tappe svittesi
Map
Tra Kaiserstuhl e Ziegelbrücke, valli amene, pianure, paesaggi morenici e rive lacustri, ma anche zone industriali e il febbrile attivismo di Zurigo, principale piazza economica della Svizzera.
» Di più

Rigi-Reuss-Klettgau

Tappa svittese
Map
Dalla zona franosa di Goldau sul Zugersee, dominato dal Rigi, lungo le anse della Reuss, attraverso storiche città di ponti come Bremgarten e Brugg, dopo la termale Zurzach seguono deliziosi borghi di viticoltori del Klettgau, meta è la cascata del Reno.
» Di più

Säuliamt-Schwyz

Tappa svittese
Map
Dalla Limmattal nel cuore della Svizzera delle origini: dalla cittadina di Dietikon nella quieta valle di Reppischtal, lungo i versanti della catena Albis, per i laghi Zugersee e Lauerzersee in direzione delle montagne, a sinistra il Rigi a destra il Mythen, verso Svitto.
» Di più

Suworow-Route

Tappa svittese
Map
Senza pietà il Generale Suworow istigò le truppe attraverso il Pragelpass verso il Glarnerland, e ancora oggi i ciclisti penano su questo passo, riprendono fiato sul Klöntalersee, bevono un Elmer Citro e si interrogano sulla sovrapposizione delle Alpi.
» Di più

Favoriti

Gruppen und Schulen …

Pauschal-Angebote …